"Grammi" il nuovo singolo di Achille feat. Rico Mendossa

Achille, all'anagrafe Achille Luca Ioppolo, nasce a Messina il 16/05/2001 ed è un rapper emergente siciliano.

L’artista inizia la sua carriera musicale per raccontare le esperienze e circostanze che hanno

segnato il suo destino nel corso degli anni.

L'obiettivo sul beat è quello di sfogarsi, gridando al mondo intero la sua storia, disposto a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Sin da piccolo, la passione del canto non è mai mancata in casa, tutto questo lo ha aiutato nella composizione ed espressione dei primi lavori creati, dove la vita vissuta e le sofferenze riempiono i testi delle sue canzoni.


Achille per un lasso di tempo abbandona la musica, dedicandosi a quello che definisce “strada”, sfogando la rabbia attraverso situazioni difficili che segnano la sua vita per l’ennesima volta, facendolo entrare in un tunnel senza fine, per poi riuscire dopo anni grazie alla Madre e alla musica.

L'11/12/2020 esce il primo singolo “Silenzio” in collaborazione con Stefy Evita, totalizzando sulla piattaforma YouTube più di 30.000 visualizzazioni ed in successione il brano “Mai più” raggiungendo 300.000 stream tra le piattaforme Spotify e YouTube, arrivando in rotazione su diverse radio tra cui Rai Radio Indie 2 e Radio Deejay.


La canzone racconta momenti realmente vissuti dagli artisti, dando valore al rispetto e l’educazione di una volta in strada, cercando a tutti i costi di scappare dai guai, consapevoli di non voler ripercorrere gli sbagli fatti nel corso degli anni.


A voi Grammi


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti